Sono aperte le prenotazioni per la HB Oktoberfest

08.06.2022

 

Torna la HB Oktoberfest, la birra che ogni anno il birrificio bavarese HB Hofbräu München produce in occasione della più famosa festa della birra del mondo.

L’Oktoberfest di Monaco di Baviera è un evento superlativo e, per l'occasione, HB Hofbräu München produce una birra particolarmente abboccata, si sposa alla perfezione con la cucina tradizionale bavarese e con lo spirito dell’evento.

La HB Oktoberfest riscuote non solo un grande successo in Germania durante i festeggiamenti, ma è anche la birra ideale per chi non può vivere l’Oktoberfest nella sua patria d’origine e, al tempo stesso, non vuole rinunciare nel portarsi a casa un angolo di Baviera.

Magari ricreando tra le mura domestiche, o nel proprio locale, allestimenti e cibi a tema come i bretzel, la KartoffelSuppe (zuppa di patate), la gulaschsuppe (zuppa di gulasch spesso servita nel pane), il famoso pollo arrosto, o anche Würstel e crauti, e l’immancabile stinco di maiale!

 

foto

 

La Hofbräu Oktoberfestbier è una birra unica proprio come come la festa da cui prende il nome. Con una gradazione alcolica del 6,3% vol., notiamo subito il suo intenso colore oro e una schiuma bianca, persistente e pannosa.

Al naso ed al palato sprigiona piacevoli note di crosta di pane, frutta, cereali, delicato caramello con delle finiture erbacee, luppolate, agrumate (scorza di limone), con un pizzico di spezie ed un finale leggermente amaro.

 

foto

 

Numerose sono le soluzioni espositive a disposizione, non solo nel formato bottiglia da 50cl, ma anche in MEB da 140 bottiglie, e nella valigetta con 3 bottiglie e bicchiere, disponibile anche su Expo-pallet da 100 valigette.

Sarà possibile effettuare gli ordini per la HB Oktoberfest fino a fine Giugno.

Per informazioni, listini e ordini, potete contattare il vostro commerciale di riferimento, oppure scrivere a commerciale@target2000.net

 

foto