Target 2000 annuncia la sua presenza a Marca 2023

11.11.2022

 

Siamo felici di annunciare la nostra presenza alla manifestazione Marca, in programma per il 18 e 19 Gennaio 2023 a #Bologna.

Marca by BolognaFiere è l’unica fiera italiana dove la Distribuzione Moderna Organizzata (DMO) ha a disposizione una esclusiva vetrina per esporre l’eccellenza dei prodotti a marca del distributore.

In questi oltre vent’anni di attività, Target 2000 è diventato un importante partner per la realizzazione di birre a marchio privato per il mercato Retail italiano, con capacità e struttura adeguate per poter seguire passo passo il cliente durante la creazione e lo sviluppo del progetto di una nuova private label. Marca by BolognaFiere è un imperdibile appuntamento per raccontare questa nostra expertise.

 

“Ritengo che Marca by BolognaFiere sia il luogo perfetto per raccontare il nostro business, i traguardi raggiunti nel 2022 e i progetti per il 2023, ma anche per presentare personalmente la nostra ampia gamma di prodotti”, racconta Elena  Bagli, CEO presso Target 2000 S.p.A.

“Marca by BolognaFiere è senza ombra di dubbio un prestigioso palcoscenico per il mondo della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO), sono certa che sarà un luogo strategico di incontro tra consolidati e nuovi partners, oltre ad una ghiotta occasione per  captare le tendenze del 2023”, conclude Elena Bagli.

 

Confermata la nostra presenza, siamo adesso al lavoro per l’ideazione del nostro stand, che sarà ubicato al Pad. 29 _ Stand C56.

Segnate quindi in agenda questo imperdibile appuntamento, vi daremo presto nuovi dettagli e anteprime circa la nostra partecipazione!

 

foto