Novità: New Yorker, fine lager beer

14.04.2023

 

Dopo le ultime novità presentate, che fanno parte del compartimento dei "ready to drink" e delle acque vitaminiche, torniamo nel mondo della birra per un viaggio nella Grande Mela senza muoversi da casa!

Siamo certi che questa novità piacerà a tutti, ma soprattutto a chi si sente newyorkese dentro: stiamo parlando della New Yorker, una birra premium lager caratterizzata da un intenso colore dorato, da aromi equilibrati e fini, con lievi note fruttate.

New York è la meta di chi sogna in grande, di chi vuole realizzarsi, ma anche di viaggiatori, imprenditori, artisti, geni creativi e idoli che amano la libertà in tutte le sue forme.
“Raggiungi i tuoi obiettivi, ma divertiti lungo il percorso”: questo è ciò che la birra New Yorker rappresenta, una birra che nasce ispirandosi all’energia creativa che emana la Grande Mela, e dedicata a chi sogna questa favolosa destinazione.

Il formato in lattina da 50cl, estremamente comodo e competitivo, il logo audace e accattivante,   la rendono un prodotto contemporaneo e ricco di stile che saprà distinguersi, risultando un brand in cui consumatori di tutte le età potranno identificarsi.

foto

 

New Yorker è una birra premium lager caratterizzata da elevati standard qualitativi in fase di produzione. Ha un tenore alcolico di 4.2°, leggera e rinfrescante ma allo stesso tempo sa offrire intense soddisfazioni al palato, anche al conoscitore appassionato di questo stile di birra.

Il gusto è infatti rinfrescante e agrumato, mentre il finale lascia un leggero retrogusto floreale, che sorprende il palato dopo ogni sorso.

Piena di sfumature, è perfetta per ogni momento di pausa: un pranzo veloce, dopo una giornata di lavoro, una pizza a casa, un aperitivo con gli amici.

Cercate l’abbinamento culinario perfetto? Noi la consigliamo con piatti leggeri e freschi come verdure e pesci bianchi, anche fritti, carne bianca, salumi poco stagionati, formaggi freschi, primi con condimenti delicati o vegetariani. E con la pizza? Delicious!

Provatela, sorseggiatela, e vi sentirete dei veri newyorkesi!

 

La scheda completa: https://www.target2000.net/produttore/new-yorker