Tosca: è arrivata la linea artigianale

13.02.2018

Siamo felici ed orgogliosi di presentarvi le nuove birre Tosca: tre birre artigianali confezionate in eleganti bottiglie da 75 cl. Tre ricette gustose ed invitanti (Blanche, Amber Ale e Golden Ale), birre non filtrate, non pastorizzate e rifermentate in bottiglia nate per regalarvi ogni giorno un momento di piacere.

Tosca Oro, Tosca Argento e Tosca Ambra sono birre artigianali brassate nel nostro birrificio partner nel cuore degli Appennini, dai mastri birrai che da anni scelgono per voi le migliori materie prime e creano con passione e competenza le birre Tosca.

Tosca Oro è una birra chiara in stile Golden Ale dove malti chiari e un mix di luppoli caratterizzano un profilo aromatico delicato, moderatamente amaro e ricco di profumi erbacei e floreali.

Tosca Argento è la nostra Blanche artigianale: speziata con scorze di arancia e coriandolo e preparata con orzo, frumento e farro. Di gran beva, moderatamente alcolica, dal gusto acidulo, speziato, dove note di limone e frutta tropicale vi sorprenderanno.

Tosca Ambra è una Amber Ale di color rosso arancio, dal corpo pieno e dal gusto intenso: aromi di biscotto, caramello, frutta matura, un tocco speziato; il finale è secco, con ritorno sulle note biscottate.

Tre birre artigianali italiane da provare subito, da condividere con chi amate e da abbinare alle vostre fantastiche ricette. 

Tosca Linea Artigianale vi aspetta nei vostri supermercati di fiducia.