Novità da Bitburger: Gusto e Tradizione per la bella stagione

11.03.2024

 

La bella stagione è alle porte e con essa l'entusiasmo per i momenti di convivialità all'aperto. Siamo lieti di annunciare che per la stagione estiva sono già prenotabili le nuove soluzioni offerte da Bitburger, un nome che evoca più di due secoli di tradizione birraria tedesca.

 

Fondato nel lontano 1817, Bitburger si è affermato come uno dei birrifici familiari più innovativi e significativi della Germania, mantenendo sempre vivi i valori di cura, amore e passione per la creazione di birre di alta qualità.

 

La Pils Perfetta per Ogni Occasione

La Premium Pils di Bitburger è la punta di diamante del birrificio: una Pilsner che bilancia sapientemente intensità e raffinatezza, con un sapore fresco e maltato e note fruttate di miele e pane bianco. Disponibile in vari formati, dalla classica lattina alla bottiglia, fino alle soluzioni più conviviali come il fustino da 5L, Bitburger è pronta a soddisfare ogni esigenza.

 

Le Novità per l'Estate e gli Appuntamenti UEFA

In vista dell’estate, e degli appuntamenti UEFA, Bitburger introduce nuove modalità in modo che tutta Europa possa gustare la sua iconica Pils.

Tra queste, spiccano il fustino da 5 litri con il relativo espositore, ideale per le feste all'aperto, e il 4-pack con bicchiere, per una degustazione autentica nel comfort di casa, in compagnia. Queste novità sono pensate per arricchire le offerte in store e garantire ai clienti un'esperienza di degustazione unica.

 

foto

foto

 

Gli ordini per le innovative proposte estive di Bitburger sono aperti a partire da metà marzo, per rendere speciale ogni brindisi estivo con la qualità e la tradizione di Bitburger.