Loro hanno già vinto. Tu cosa aspetti?

03.07.2019

Anche oggi la nostra Elisa sta preparando le spedizioni dei premi Brandina the Original per i fortunati vincitori del concorso Vinci la Romagna di Birra Amarcord... E voi cosa state aspettando? C'è tempo fino al 31 luglio per vincere meravigliosi premi e frizzanti esperienze che profumano di Romagna. 

Partecipare è facilissimo:

  1. Acquista una bottiglia di birra Amarcord (formati 50 cl, 75 cl e Gradisca 1 litro) e conserva lo scontrino.
  2. Vai sul sito www.vincilaromagna.it, inserisci tutti i dati richiesti.
  3. Incrocia le dita!

I premi in palio sono:

  • Soggiorni per due persone (dal 24 al 31 agosto 2019) nell'albergo più bello d'Europa, secondo migliore albergo al mondo*: l'albergo Belvedere di Riccione. Una vacanza meravigliosa che ti permetterà di godere della famosa ospitalità Romagnola.

* Vincitore dei Travellers' Choice Award.

  • Biglietti per domenica 15 settembre 2019 per assistere dalla Tribuna Misanino all'emozionante gara di MOTO GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Un’esperienza eccitante, da condividere con un amico al Misano Word Circuit Marco Simoncelli.
  • Tanti buoni da spendere nel migliore e-commerce italiano di birra, Cantina della Birra,  che consegnerà a casa tua le birre del birrificio Amarcord preferite. Così continuerete a gustare il sapore della Romagna comodamente sul divano di casa.
  •  Premi firmati Brandina the Original: borse, sacche, zaini, set di tovagliette americane ... Stupendi oggetti realizzati con tessuto dei lettini da mare della Riviera e ispirati dall'allegria: un materiale animal friendly, resistente, colorato, leggero. Oggetti dal design unico e iconico per respirare l'aria di mare tutti i giorni dell'anno!
  • Coupon per gustare il meglio della gastronomia Romagnola e italiana nei nostri locali partner a Riccione, Rimini e Forlì.
  • Biglietti d'ingresso per due persone a nel parco divertimenti Mirabilandia
  • Biglietti d'ingresso per due persone per l'Aquafan di Riccione.

 
Non perdere l'occasione di vivere la Romagna con Birra Amarcord, partecipa subito al concorso... E in bocca al lupo! 

 

Leggi QUI il regolamento!