Ecco i vincitori del concorso Vinci la Romagna

04.09.2019

Il concorso Vinci la Romagna è stata una dichiarazione d'amore alla nostra terra. E come si fa a non amare la Romagna, il suo cibo, i Romagnoli, il mare e tutte le cose buona che questa meravigliosa Terra ha da offrire!?

Il concorso organizzato in collaborazione con Birra Amarcord ha avuto come fulcro la nostra bellissima Romagna, che abbiamo fatto conoscere a 12 fortunati partecipanti al concorso. Abbiamo scelto di fargli trascorrere una settimana all'Hotel Belvedere di Riccione, il migliore* albergo d'Italia (*vincitore dei Traveler's Choice Awards Tripadvisor 2019), proprio per farli innamorare della Romagna. E con la meravigliosa festa organizzata dall’Hotel Belvedere siamo sicuri di esserci riusciti! GUARDATE QUI LE FOTO!

Molti sono stati i fortunati vincitori da tutta Italia, che hanno portato a casa un pezzetto di "Romagnolosità" nelle bellissime borse di Brandina the Original, brand celebre per la creatività e la capacità di infondere il mood della Riviera Romagnola con prodotti di design, realizzati con tessuti iconici e animal friendly. Altri ancora tra pochissimi giorni assisteranno all'emozionante gara di MotoGP di San Marino e della Riviera di Rimini, qui vicino: all'autodromo di Santa Monica di Misano. Alcuni di voi invece hanno assaporato le delizie dell' Amarcord Gourmet Pub di Riccione, della Pasticceria Tommasini e del nostro locale storico a Rimini, La Brasserie, che quest’anno compie 30 anni! Ma non solo! Abbiamo scelto dei partner eccezionali, che condividono la nostra visione, come i parchi Aquafan e Mirabilandia, che da anni sono il simbolo del divertimento in famiglia e dello stare insieme sotto il sole della Riviera.

Speriamo che tutti i vincitori, ma anche tutti coloro che hanno assaporato una birra Amarcord, si siano innamorati della nostra splendida Romagna!

Un brindisi a voi, e uno alla Romagna!