VINCI LA ROMAGNA con Birra Amarcord

22.05.2019

Anche quest'anno Birra Amarcord vi farà amare la Romagna! Lo scorso anno vi ha insegnato il dialetto Romagnolo, quest'anno vi dà l'opportunità di vivere la Romagna, e magari di sfruttare i termini che avete imparato!

Dal 22 maggio al 31 luglio 2019, acquistando una bottiglia di birra Amarcord tra Gradisca, Volpina, Midòna e Tabachéra, potrete partecipare al concorso VINCI LA ROMAGNA e vincere tantissimi premi che profumano di Romagna. 

Vuoi partecipare? Nulla di più facile:

  1. Acquista una bottiglia di birra Amarcord (formati 50 cl, 75 cl e Gradisca 1 litro) e conserva lo scontrino.
  2. Vai sul sito www.vincilaromagna.it, inserisci tutti i dati richiesti.
  3. Incrocia le dita!

 Potresti vincere:

  • Soggiorni per due persone (dal 24 al 31 agosto 2019) nell'albergo più bello d'Europa, secondo migliore albergo al mondo*: l'albergo Belvedere di Riccione. Una vacanza meravigliosa che ti permetterà di godere della famosa ospitalità Romagnola. Il premio comprende: pernottamento in camera matrimoniale con ricca prima colazione, cena con specialità di mare e di terra (a scelta servita al tavolo o a buffet)e vino locale e acqua minerale inclusi a tavola. Ingresso gratuito al Centro Benessere: piscina interna con idromassaggio (5mt X 4 mt), sauna, bagno turco con talassoterapia, percorso Kneipp, grotta blu con acqua del Mar Morto, doccia emozionale, sala Relax dei "5 Sensi" con tisane relax e detox.  Set di cortesia del Centro: morbido accappatoio e telo sauna in uso, ciabattine. Piscina esterna riscaldata. Terrazza solarium con comodi lettini. Connessione internet WI-FI gratuita in tutto l'Hotel. SKY - 12 canali.Tassa di soggiorno compresa.

* Vincitore dei Travellers' Choice Award.

  • Biglietti per domenica 15 settembre 2019 per assistere dalla Tribuna Misanino all'emozionante gara di MOTO GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Un’esperienza eccitante, da condividere con un amico al Misano Word Circuit Marco Simoncelli.
  • Tanti buoni da spendere nel migliore e-commerce italiano di birra, Cantina della Birra,  che consegnerà a casa tua le birre del birrificio Amarcord preferite. Così continuerete a gustare il sapore della Romagna comodamente sul divano di casa.
  •  Premi firmati Brandina the Original: borse, sacche, zaini, set di tovagliette americane ... Stupendi oggetti realizzati con tessuto dei lettini da mare della Riviera e ispirati dall'allegria: un materiale animal friendly, resistente, colorato, leggero. Oggetti dal design unico e iconico per respirare l'aria di mare tutti i giorni dell'anno!
  • Coupon per gustare il meglio della gastronomia Romagnola e italiana nei nostri locali partner a Riccione, Rimini e Forlì.
  • Biglietti d'ingresso per due persone a nel parco divertimenti Mirabilandia
  • Biglietti d'ingresso per due persone per l'Aquafan di Riccione.

 
Non perdere l'occasione di vivere la Romagna con Birra Amarcord, partecipa subito al concorso... E in bocca al lupo! Leggi QUI il regolamento!