Sottobosco Paoli: piccoli frutti per grandi succhi

22.05.2018

Dopo anni di esperienza nel settore ortofrutticolo, il titolare di questa realtà trentina avvia Sottobosco Paoli.

Alle porte della Valle dei Mòcheni attraversata dal torrente Fersina, tra natura incontaminata, pascoli e verdissime montagne, Sottobosco Paoli apre la produzione di succhi di frutta e verdura, caramelle, nettari e infusi, mieli e confetture, prodotti con passione e con un occhio di riguardo alla bella terra circostante. Ed è proprio alla natura che ispira la nostra missione aziendale: trasmettere ai nostri clienti l’amore per la nostra terra, racchiudendo tutto il sapore della natura nelle bottiglie e nei vasetti che produciamo ogni giorno, per offrirli a un consumatore consapevole.

 

Dopo anni di fiorente attività, nel 2005 l’azienda inizia la produzione in proprio nel nuovo stabilimento di Civezzano.  Dopo anni di successo in Italia, con collaborazioni con le più grandi catene di distribuzione italiane, l’azienda decide di guardare all’estero come nuova frontiera, e comincia il processo di internazionalizzazione che le permetterà di cominciare la sua attività di export.

Grazie a significativi investimenti in meccanizzazione e a una rinnovata immagine dei prodotti volta a renderli più adatti alla grande distribuzione, l’azienda riesce a massimizzare la propria capacità produttiva, nonostante l’esiguo numero di dipendenti.

Dal 2013 l’azienda è registrata con la FDA, American Food and Drug Administration, che permette l’esportazione negli Stati Uniti. Nel 2014 invece ottiene altre due importanti certificazioni: certificazione inglese BRC (British Retail Consortium, con grado A, e la certificazione tedesca IFS (International Featured Standard). Grazie alle certificazioni ottenute, i nostri prodotti sono ora presenti in Giappone, Singapore, Stati Uniti, Canada, Israele, Medio Oriente, Gran Bretagna, Francia e Irlanda.

 Scopri di più, CLICCA QUI.

 

 

fonte: sito Sottobosco Paoli