#scattaunamarcord: i vincitori del concorso ideato per Birra Amarcord

22.11.2022

 

In occasione del 25mo anniversario di Birra Amarcord, ci è stato richiesto di ideare un’attività di trade marketing che valorizzasse il Brand e che potesse coinvolgere in primis i punti vendita retail, ma anche il consumatore finale. 

Così abbiamo ideato e organizzato il concorso fotografico #scattaunamarcord, che vedeva in palio 25 premi composti da 25 confezioni di #BirraAmarcord ciascuno, spediti al domicilio dei vincitori.

Il concorso è stato veicolato su vari canali, online e offline: online sui social network e sito del Birrificio e di Target 2000, offline grazie all’apporto di un team di collaboratori che si è recato nei punti vendita selezionati per allestire speciali isole promozionali, in grado di incuriosire ed attrarre il consumatore finale e di spiegare, al tempo stesso, le modalità di partecipazione.

Un concorso estivo, con un tema gioioso e celebrativo, un’ottima occasione per valorizzare la presenza del birrificio romagnolo sul proprio territorio di origine, ma non solo poiché i partecipanti provengono da tutta Italia: da Nord a Sud, oltre 180 scatti nell’hashtag #scattaunamarcord (potete visionare gli scatti qui).

l consumatore finale si è quindi fatto ambasciatore del Brand, scattando foto con la propria #Birraamarcord preferita e condividendola sul proprio profilo Instagram.

Allora brindiamo ai 25 vincitori che proprio in queste settimane si vedranno recapitare al proprio domicilio ben 300 #BirraAmarcord. Ma non 300 in tutto, 300 a testa.

Scopriamo insieme i 25 scatti che hanno conquistato la nostra giuria.

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto

 

foto