Restyling delle birre di Target 2000: Lucilla, Tosca e Contessa si cambiano d'abito

08.06.2016

Dopo tanti anni di onorato servizio abbiamo mandato in pensione le classiche bottiglie delle Private Label Target 2000.

Le nostre Lucilla, Contessa e Tosca cambieranno veste: un abito nuovo ed esclusivo per vestire la loro tradizionale anima “birrosa”.

Abbiamo scelto un'originale bottiglia dal gusto retrò e disegnato delle nuove etichette. Abbiamo conservato il formato da mezzo litro perfetto da gustare in compagnia, ed il colore del vetro marrone per preservare la birra. Inoltre, abbiamo deciso di mantenere anche il tappo meccanico, così caro a tutti i nostri affezionati degustatori.  

Per di più, nella sezione dedicata ai PRODOTTI di Target 2000, troverete presto le schede di degustazione scritte a quattro mani coi nostri Mastri Birrai, per poter accompagnarvi nelle scelte di abbinamento a tavola.

Il nuovo abito delle birre Target 2000, è solo la punta dell’iceberg delle innovazioni. I Mastri Birrai continuano a selezionare le materie prime, a studiare nuove ricette, a sperimentare nuovi lieviti, malti d’orzo e luppoli, a lavorare sullo sviluppo della qualità e soprattutto sull’innovazione delle tecnologie di birrificazione grazie a interventi e migliorie apportati all’impianto di produzione del birrificio nelle scorse settimane.

Una nuova confezione, la nostra antica soddisfazione di essere sulle vostre tavole. Cheers!